https://twitter.com/TGFblog_/status/880718102975176706″ rel=”nofollow
“I decree today that life is simply taking and not giving, England is mine and it owes me a living, ask me why and I’ll spit in your eye, ask me why and I’ll spit in your eye.” Still Ill – The Smiths
Quello che vedete sopra è il trailer del film sulla vita di Stephen Patrick Morrissey prima degli Smiths, prima di diventare un’icona musicale, di moda e di pensiero dagli anni ’80 in poi. Il film è diretto da Mark Gill e prodotto da Baldwin li e Orian Williams, quest’ultimo non nuovo ai biopic, ha lavorato in Control, sulla vita di Ian Curtis dei Joy Division.
Il titolo del film è England Is Mine, frase tratta da Still Ill degli Smiths, anche se il titolo originale doveva essere Steven, che è il nome proprio di Morrissey. Jack Lowden interpreta il cantante mentre Jessica Brown Findlay (Dowton Abbey) è Linder Sterling, musicista e amica di M.
Il film verrà proiettato per la prima volta il 2 luglio al 71° International Film Festival di Edimburgo, e finirà con l’incontro tra Morrissey e il chitarrista Johnny Marr, che darà vita agli Smiths.
Sarà ambientato a Manchester e parlerà della vita del giovane Steven, poeta, bisessuale e vegetariano, cresciuto nel grigiore e nell’austerità di quella città. Un toccasana per tutti i depressi cronici romantici.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…