Brydge: trasforma l’iPad in un Laptop

Un altro progetto che ha preso il volo su Kickstarter, il sito di crowdfunding che crea imprese. Questa volta tre ragazzi California inventano il gadget che trasforma l’ipad in un laptop.

Must
di Giulio Pons facebook 7 maggio 2012 11:33
Brydge: trasforma l’iPad in un Laptop

Uno si compra l’iPad perchè ha deciso che forse non gli serve più il suo laptop. Poi usa l’iPad e dice, però ogni tanto è più comodo il laptop! Accidenti. E allora come si fa? Beh, ci pensano questi tre ragazzi americani: Brad, Eddy e Sam, che col loro progetto su Kickstarter stanno sfondando i 500.000$ raccolti a fronte di una richiesta di 90.000$. Quando il progetto è azzeccato il crowdfunding risponde e la gente partecipa, come già era successo per il dispositivo Twine per far interagire il mondo con il web.

In pratica i tre ragazzi, che vengono dalla California, hanno pensato a costruire un gadget per iPad che non è un semplice case, non è un altoparlante, non è solo una tastiera, ma è tutto insieme. Lo colleghi all’iPad e lui diventa un laptop, un computer portatile quasi a tutti gli effetti, con in più lo schermo touch del tuo iPad, si chiama Brydge.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)