C’era un tempo in cui l’internet era dei gattini. I mici imperversavano in ogni post, per addolcirne i contenuti o per trollare con sagacia gli opinionisti o i politici. Quei musini pelosetti e carini vincevano ogni volta, le loro gallerie fotografiche facevano decine di migliaia di clic senza alcun affanno. E poi cos’è successo, si chiederanno i fan dei Tiromancino?
Molto semplice, come ogni celebrità della rete, a poco a poco hanno iniziato a stancare gli utenti. Le loro zampine gommose non prendevano più like, le loro espressioni assonnate non generavano più cuori fatti con < e 3 e come in un film di quelli che fanno piangere, sono stati rimpiazzati.
A onor del vero, fino a oggi non c’è stato un animale totem dell’internet come i gattini, benché volta per volta abbiano avuto il loro momento di gloria le volpi, i gufi, i quokka,i porcellini d’India coi capelli lunghi, i panda, le piovre buffe e persino gli orsi, anche se difficilmente addomesticabili.
Quando stavamo perdendo le speranze, ecco arrivare uno degli animali più antichi del creato a toglierci dall’impiccio: l’ippopotamo. In questa galleria di foto compilata da Bored Panda, i cuccioli di queste creature tanto buffe quanto letali, vecchie di 55 milioni di anni, sono talmente teneri da non lasciarci altra scelta se non volerli abbracciare e coccolare finché sono piccoli. Quando sono adulti (possono vivere fino a 45 anni) non vi conviene avvicinarvi troppo per fare amicizia.
[via bored panda]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…