Più volte vi abbiamo parlato di cucce per gatti – a partire dai teneri lettini a forma di hamburger, fino ad arrivare a lussuose casette firmate dagli architetti più famosi – ma, a quanto pare, in pochi si occupano dei cani. Ora ci ha pensato lo studio di designer coreani Bad Marlon lanciando una serie di prodotti decisamente eleganti, tutti dedicati a loro.
La linea comprende tre tipologie di casette – Oshu, Larvil e Deauville – tutte dal design super minimale e pulito, perfette per essere inserite in qualsiasi tipo di arredamento. A queste si aggiungono due comodi letti ispirati a nomi di cibo, Marron e Ravioli, sui cui il vostro cucciolo potrà appisolarsi comodamente.
Infine hanno progettato anche un solido recinto in legno di pino, dotato di una struttura in metallo nero e chiusure magnetiche resistenti che terranno al sicuro l’animale impedendogli di uscire.
I prezzi, come è facile intuire, non sono dei più economici. Se per un letto si può spendere una cifra ancora abbastanza contenuta (90 dollari) per il recinto o per una delle casette si superano ampiamente i 500 dollari. Ormai la solita cesta non basta più, date al vostro cane un posto elegante dove dormire, vi ringrazierà.
[via fubiz.net]
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…