Amici dei mici, vi ricordate la mitica felpa che trasforma una persona normale in mamma gatto? Quella col marsupio fatto apposta per portare con sé i felini? Ne avevamo già parlato in precedenza, facendovi notare quanto ne avrebbe risentito la vostra vita sociale, ma diciamoci la verità, chi vogliamo prendere in giro? Voi, gattari di professione, di vita sociale non ne avete neanche un po’, né volete averla
Giornate spese tra lavoro e crocchette, tra fusa e lettiera. Cosa succede però se volete portare in giro il vostro micio con voi, oppure volete farlo accoccolare sulle vostre gambe in tutta sicurezza mentre lavorate al computer? Presto detto: la felpa estiva per gattari. Guardate un po’ qui sotto…
Come vedete, è una felpa leggera, in cotone e senza maniche, col cappuccio con le orecchie, per essere sicuri di fare quelle figure un po’ così quando andate in giro. Posto sull’addome, ha un marsupio che può contenere il vostro gattino, fino al peso record di 7 chili. Ecco, in caso il vostro micio pesi di più, dovreste pensare seriamente di metterlo a dieta.
Come potete notare dalla modella, è un prodotto giapponese, della Unihabitat, una casa che crea oggetti fashion (più o meno, ecco) per possessori di animali di piccola taglia, i quali si divertiranno come pazzi giocando coi pon pon attaccati ai lacci del cappuccio. Ora arriviamo alle note dolenti: il prezzo si aggira intorno ai 55 €, ma purtroppo da Amazon Giappone (ORA DA AMAZON ITALIA) ancora non spediscono in tutto il mondo, quindi sì, vi abbiamo illuso per niente. A meno che non abbiate qualche amico che sta in Giappone e che finalmente potrà esaudire il sogno della vostra vita: non separarvi mai dai #gattini.
Compra la Felpa Marsupio Gatto, ora in Italia!
[via My Modern Met]
Con la Legge di Bilancio 2026 si avvia una profonda trasformazione nel sistema di riscossione…
Accanto alla spiegazione scientifica, che attribuisce il fenomeno all’interazione delle forze gravitazionali esercitate dalla luna…
Riconoscere i primi segnali del concepimento è spesso un'esperienza delicata e profondamente personale. Ogni donna…
Il Decreto Scuola recentemente approvato dal Parlamento introduce significative novità riguardanti la gestione e l’assegnazione…
Si avvicina l’avvio della nuova Pace Fiscale, prevista per il 21 gennaio 2026, con l’introduzione…
Con l’approvazione definitiva della riforma della Giustizia da parte del Parlamento, l’Italia si prepara a…