Tutto l’internet ama i gattini, questo è un dato di fatto. Se per caso si candidassero alle lezioni, diventerebbero presidenti mondiali e per i topi non ci sarebbe più scampo. In questi anni di assidua frequentazione sul web, li abbiamo visti in tutte le salse, ma ci siamo mai davvero messi nei loro panni?
Caitlin Major è una fumettista e illustratrice che sul suo Tumblr pubblica regolarmente Manfried The Man, un fumetto in cui i gatti e gli umani si sono scambiati i ruoli, creando situazioni molto divertenti.
I personaggi del suo fumetto sono Steve, il gatto antropomorfo di mezza età che vive da solo col suo animaletto Manfried, un uomo ciccione che si comporta da gatto. La vicina di casa si Steve è Chelsea, una micia molto carina che ha un animaletto umano, Roger, di pelle scura e dal fisico perfetto.
Inutile dire che Manfried e Roger non vanno molto d’accordo e tutte le volte che s’incontrano si azzuffano come due gatti. Il bello è che entrambi sono nudi, proprio come i nostri amici mici. Una sorta di Garfield a rovescio che ci regala più di un sorriso.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…