Tutto l’internet ama i gattini, questo è un dato di fatto. Se per caso si candidassero alle lezioni, diventerebbero presidenti mondiali e per i topi non ci sarebbe più scampo. In questi anni di assidua frequentazione sul web, li abbiamo visti in tutte le salse, ma ci siamo mai davvero messi nei loro panni?
Caitlin Major è una fumettista e illustratrice che sul suo Tumblr pubblica regolarmente Manfried The Man, un fumetto in cui i gatti e gli umani si sono scambiati i ruoli, creando situazioni molto divertenti.
I personaggi del suo fumetto sono Steve, il gatto antropomorfo di mezza età che vive da solo col suo animaletto Manfried, un uomo ciccione che si comporta da gatto. La vicina di casa si Steve è Chelsea, una micia molto carina che ha un animaletto umano, Roger, di pelle scura e dal fisico perfetto.
Inutile dire che Manfried e Roger non vanno molto d’accordo e tutte le volte che s’incontrano si azzuffano come due gatti. Il bello è che entrambi sono nudi, proprio come i nostri amici mici. Una sorta di Garfield a rovescio che ci regala più di un sorriso.
Come accade ogni anno, dicembre segna un mese di cambiamento per le programmazioni televisive. Molti…
L’istituto superiore Einaudi di Ferrara ha recentemente introdotto una nuova politica per la partecipazione al…
Pulire il bagno, e nello specifico il WC, è forse una delle faccende domestiche più…
Si approfondisce l'inchiesta sul tragico omicidio del bambino di 9 anni, Giovanni, ucciso dalla madre…
Tra i percorsi escursionistici più affascinanti del territorio lombardo, spicca ancora oggi il Sentiero del…
L’oroscopo 2026 promette cambiamenti significativi per uno dei dodici segni zodiacali, che a partire da…