Ormai l’abbiamo capito: i gattini sono abitudinari. Man mano che passa il tempo, loro rimangono ben ancorati ai loro spazi, alle loro conquiste, ai loro usi e costumi, per parlare come i libri di una volta. Quindi, se mai avete avuto un bambolotto in casa, corredato di letto talmente particolareggiato che sembra vero, state sereni che i gattini avranno scalzato il suo proprietario di plastica e ne avranno fatto il loro giaciglio preferito.
Guardate qua sotto, tutti questi felini che senza vergogna riposano, dormono oppure semplicemente occupano il letto una volta destinato ai vari Ciccio Bello e ora totalmente subaffittato ai mici, i quali sembrano perfettamente padroni della situazione, tanto che la nostra fantasia corre subito a sognare delle case a misura di gatto, con la loro cucina, lo studio, il bagno, il ripostiglio, il garage e pure la piscina, oltre alle camere da letto. Ma forse abbiamo divagato troppo.
Godiamoci questi gattini, anzi, gattoni che si sono impossessati dei letti e che finalmente possono dormire sogni tranquilli, una volta destinati alle bambole, ora e per sempre sfrattate senza ritegno.
[via sadanduseless.com]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…