Ormai l’abbiamo capito: i gattini sono abitudinari. Man mano che passa il tempo, loro rimangono ben ancorati ai loro spazi, alle loro conquiste, ai loro usi e costumi, per parlare come i libri di una volta. Quindi, se mai avete avuto un bambolotto in casa, corredato di letto talmente particolareggiato che sembra vero, state sereni che i gattini avranno scalzato il suo proprietario di plastica e ne avranno fatto il loro giaciglio preferito.
Guardate qua sotto, tutti questi felini che senza vergogna riposano, dormono oppure semplicemente occupano il letto una volta destinato ai vari Ciccio Bello e ora totalmente subaffittato ai mici, i quali sembrano perfettamente padroni della situazione, tanto che la nostra fantasia corre subito a sognare delle case a misura di gatto, con la loro cucina, lo studio, il bagno, il ripostiglio, il garage e pure la piscina, oltre alle camere da letto. Ma forse abbiamo divagato troppo.
Godiamoci questi gattini, anzi, gattoni che si sono impossessati dei letti e che finalmente possono dormire sogni tranquilli, una volta destinati alle bambole, ora e per sempre sfrattate senza ritegno.
[via sadanduseless.com]
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…
Quando stendiamo i panni in casa, soprattutto nelle giornate fredde o piovose, l'umidità diventa un…
Che fine ha fatto Striscia la Notizia? E' questa la domanda che si pongono i…
Il Ministero della Cultura ha ufficialmente pubblicato il bando per un maxi-concorso volto all’assunzione di…
Quando il Natale si avvicina, ogni piccolo dettaglio contribuisce a creare quell'atmosfera calda e accogliente…