Ormai i gattini su internet sono stati usati per ogni genere di operazione. Pensate che proprio ieri la polizia di Bruxelles ha chiesto agli utenti di Twitter di non postare informazioni sulle operazioni di perquisizione in corso: richiesta soddisfatta dagli iscritti, che però hanno invaso il social network con foto di gatti in pose improbabili stile poliziotti super-duri. Qualche mese fa sono stati anche impegnati in una cat-storm contro Matteo Salvini, invadendo il suo profilo Facebook. Praticamente sono diventati i soli, incontrastati imperatori dell’internet 2.0. Ma queste sono tutte cose che già sapevamo.
Così come sappiamo che i gatti sono vanitosi. Proprio questo aspetto è stato sfruttato da un Tumblr che prende immagini di pin-up anni Cinquanta e le affianca a gattini nella stessa posa, come se anche loro fossero usciti da un calendario di burlesque o da un libro su Betty Page.
Il Tumblr si chiama catslooklikepinupgirls e raccoglie proprio questo genere di foto, in cui i gattini, in modo involontario, finiscono per somigliare alle spogliarelliste in posa.
Ma poi, siamo sicuri che lo facciano involontariamente?
[via BoingBoing]
Il countdown per l'inizio di Ballando con le stelle 2025 è partito e gli occhi…
"Siamo partiti, stavolta non ci fermeremo più”. Con queste parole Maria Elena Delia, portavoce della…
Dopo aver conquistato il pubblico con la sua narrazione coinvolgente e personaggi ben caratterizzati, la…
La Penisola italiana si prepara a vivere una fase meteorologica tipicamente autunnale a partire dalla…
Silvia Toffanin sotto accusa dopo l'ultima puntata di Verissimo, la conduttrice probabilmente non si sarebbe…
Il Ministero della Pubblica Amministrazione ha appena annunciato un importante piano di immissioni in ruolo…