A me gli occhi please. E che occhi! Quello che vedete in queste immagini è Gimo, la palla di pelo felina più tenera del mondo, con i suoi occhioni giganti. Guardate le foto qui sotto, è impossibile non esclamare parole senza senso con vocina fastidiosa.
Sì perché questi occhi sembrano uscire fuori da Il gatto con gli stivali della Pixar. Ricordate quando il felino doppiato da Antonio Banderas vuole convincere qualsiasi essere umano a fare una cosa e ci riesce mediante l’utilizzo del trick occhi dolci? Ecco. Non esiste infatti persona al mondo che non vorrebbe lisciare il pelo arruffato di questo micio, mentre ti scruta coi suoi teneri fanali anteriori.
Logicamente Gimo ha già un account Instagram tutto per sé, in modo da mostrare giornalmente al mondo il suo grado di coccolosità.
Anche messo accanto ai gatti regolari, sembra uno strano cartone animato alieno pronto per conquistare il mondo a son di dolcezza. Non vorreste stringerlo tra le mani e accarezzarlo finché non vi finisce dalle fusa? E dite la verità, sareste disposti a dire di no all’ennesima richiesta di crocchette, quando vi guarda così? Impossibile. Potrebbe convincervi a rapinare una banca, se solo volesse. Siamo già tutti innamorati di Gimo.
[via Bored Panda]
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…