Merda.
Ecco cosa ho pensato alla vista di queste foto. Siamo tutti spacciati, il nostro ciclo vitale è alfine giunto al termine, Dio abbi pietà di noi. Perché quando questi anguilloni zannuti iniziano a piovere dal cielo, siamo tutti fottuti.
Ecco la storia: a Fairbanks, in Alaska, la gente ha proprio perso il sonno alla vista di questi pesci del demonio, con la bocca piena di denti aguzzi e quello che sembra essere un occhio umano nella gola. Nemmeno la fantasia di H.P. Lovecraft avrebbe potuto partorire incubo peggiore.
La lampreda di mare (questo il nome del pesce) era già poco simpatica quando stava in acqua, perché trattasi di parassita di pesci chiamato “vampiro degli abissi”, come si apprende da questo documentario:
Dunque, figuriamoci vedere questi orrori piovere dal cielo. Bene, invece a Fairbanks sono stati trovati dal Dipartimento Caccia e Pesca proprio a chilometri dal mare. Ora la domanda è: come caz hanno fatto a volare? Sembra che la risposta vada ricercata nei gabbiani, che prendono questi pesci per cena e poi li lasciano cadere mentre loro si divincolano cercando di succhiare il sangue in volo. Benissimo.
L’ultima cosa, giusto per farvela prendere bene: questi cosi sono vecchi di 340 milioni di anni e non sono mai cambiati nel corso della storia.
Capite da voi che la fine è arrivata.
[via distractify.com]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…