Nonostante la facile rima Giappone – piccione che già fa ridere di per sé, anche questa storia non è niente male. Kyoto Ohata è una ragazza del paese del Sol Levante che costruisce le scarpe a mano e che si diverte a decorarle nei modi più strambi.
Negli ultimi tempi si è divertita a pimpare un paio di scarpe coi tacchi in modo che sembrino due piccioni calzabili, e l’effetto, come vedete nelle foto, è piuttosto allucinante.
Lei si diverte così, a camminare nei parchi e nelle piazze piene di piccioni, facendoli morire di paura, giacché vedendo quelle scarpe si prefigurano una morte dolorosa per diventare indossabili dagli umani.
Che poi, forse in Giappone i piccioni sono molto amati, ma qui in Italia li abbiamo nominati spesso topi che volano, perché spesso sporcano tempestano di ciò che sapete voi le persone.
Commenti ironici a parte, Kyoto è stata molto brava col feltro e con le decorazioni, le sue scarpe sembrano piccioni veri e oltre ai poveri animali, anche le persone che la vedono andare in giro così, sono portate a credere che siano animali veri.
Se siete proprio sicuri di volerle ricreare, nella gallery potete anche godere del tutorial. Buone scarpe piccione a tutti!
[via Bored Panda]
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…