Ormai è evidente: bar e ristoranti normali non tirano più. Deve esserci sempre un tema o almeno una stranezza a giustificare l’apertura di un nuovo locale, altrimenti tanto vale andare al baretto dei cinesi e bersi uno spritz fatto più o meno alla veneta.
È questa la sensazione che si ha leggendo articoli che segnalano l’apertura di posti sempre più strani in giro per il mondo. Non ci credete? Ci sono i bar con gatti da accarezzare (anche a Milano) e il ristorante a tema Sailor Moon, tanto per iniziare. Ma come dimenticare il locale per nottambuli quali gufi e civette?
Dal Giappone arriva l’ultimo esempio di questo trend: il caffè dove i clienti hanno la possibilità di coccolare e accarezzare dei piccoli e tenerissimi ricci. Sì, quelli che conosce bene chi abita in campagna, ma che un cittadini difficilmente ha mai potuto toccare con mano.
Ecco allora gli Hedgehog Café, che mettono nelle mani dei clienti dei piccoli ricci per tutto il tempo che vorranno, per una decina di dollari. Se siete interessati a farvi un giro, il locale si chiama Harry e si trova a Tokyo, per la precisione a Roppongi. Occhio, però: dal giorno della sua apertura, nello scorso febbraio, le file per entrare sono lunghissime.
Tenderness power.
Il secondo weekend di agosto si è concluso con un forte incremento del traffico sulle…
Dopo l’ultima edizione di Temptation Island, il destino di alcune coppie protagoniste continua a suscitare…
La scuola in lingua tedesca in Alto Adige si trova ad affrontare una crisi senza…
Nel corso del 2025 si prospettano importanti novità nel campo delle pensioni anticipate, con potenziali…
L’estate porta con sé il desiderio di trascorrere lunghe giornate in riva al mare, ma…
Come è ormai noto, ll’attrice premio Oscar Whoopi Goldberg entrerà a far parte del cast…