Wolf Spider. Traduzione letterale: Ragno Lupo. E già questo basta per avere paura. Ora, mettiamo che siate in casa tranquilli e vediate una roba scura che si muove sul pavimento. Panico, terrore. A questo punto come prima reazione probabilmente vi mettereste a correre in un’altra stanza, ma a un certo punto la logica avrebbe il sopravvento: far finta di nulla è la cosa peggiore che possiate fare. Bisogna affrontare la situazione e trovare dentro di sé lo spirito che avevano donne e uomini quando vivevano spalla a spalla con i mammuth e le tigri con le zanne.
Armati di una fondamentale scopa in acciaio di Valyria, tornerete nella stanza del terrore e affronterete il Ragno Lupo. Un bel colpo secco, pam e via ogni pensiero.
E INVECE NO! Guardate il video: siamo sicuri che tutto quello che vi abbiamo raccontato sia successo anche in questo caso, il problema è che, dopo il colpo secco assestato con maestria, dal Ragno Lupo fuoriscono centinai di Ragnetti Lupetti. Ed è subito horror, è subito invasione degli aracnidi.
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…