Wolf Spider. Traduzione letterale: Ragno Lupo. E già questo basta per avere paura. Ora, mettiamo che siate in casa tranquilli e vediate una roba scura che si muove sul pavimento. Panico, terrore. A questo punto come prima reazione probabilmente vi mettereste a correre in un’altra stanza, ma a un certo punto la logica avrebbe il sopravvento: far finta di nulla è la cosa peggiore che possiate fare. Bisogna affrontare la situazione e trovare dentro di sé lo spirito che avevano donne e uomini quando vivevano spalla a spalla con i mammuth e le tigri con le zanne.
Armati di una fondamentale scopa in acciaio di Valyria, tornerete nella stanza del terrore e affronterete il Ragno Lupo. Un bel colpo secco, pam e via ogni pensiero.
E INVECE NO! Guardate il video: siamo sicuri che tutto quello che vi abbiamo raccontato sia successo anche in questo caso, il problema è che, dopo il colpo secco assestato con maestria, dal Ragno Lupo fuoriscono centinai di Ragnetti Lupetti. Ed è subito horror, è subito invasione degli aracnidi.
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…
Vestirsi non è solo una questione di tessuti o colori. È una dichiarazione silenziosa di…
Nuove sfide per gli enti previdenziali come l’INPS, che si trova a dover garantire l’erogazione…
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…