Non c'è niente di strano in questa fot... ehm, aspetta
Nel luglio scorso, un account Twitter chiamato Cursed Images (ovvero: immagini maledette) ha iniziato a condividere un sacco di foto più o meno sinistre. Nessun commento, solo un numero ad accompagnarle. L’account è anonimo e le note biografiche recitano “All these images are cursed”, che non ha bisogno di traduzione.
In breve tempo ha raccolto più di 90mila follower, impazienti di vedere la nuova immagine maledetta. Noi siamo grandi fan delle creepypasta, quelle storie dell’orrore che si tramandano via internet per farle sembrare vere, quindi non potevamo non emozionarci di fronte a tutto questo.
Nelle foto postate c’è un po’ di tutto, si va dalle scene totalmente assurde, come quella del cesso chimico che esplode e prende il volo come un razzo a quella della signora che per una qualche maschera di bellezza si dà fuoco agli occhi.
Qui sotto ve ne offriamo una selezione davvero gagliarda ma vi invitiamo a seguire l’account, per essere sempre aggiornati sulla nuova maledizione.
La foto qui sotto ad esempio ritrae un ragazzo che Lombroso non esiterebbe a definire un Natural Born Killer, ritratto mentre brandisce un machete verosimilmente in cameretta. Gli occhi sono quelli della cattiveria e se vi capita di trovarlo davanti, magari fingete di avere da fare. Di certo il telefono suona, vi stanno chiamando…
La religione è un argomento sempre spinoso, alcuni genitori per far stare buoni i bambini minacciavano di spedirli dalle suore coi baffi (l’ordine monastico che va per la maggiore). Di certo però nessuno si sarebbe mai aspettato che alcune sorelle avessero gli occhi dai raggi laser, coi quali leggerti dentro e scansionare i tuoi peccati.
Ma queste foto saranno davvero maledette oppure è solo un’opera ludica? Quelli del New Yorker sono riusciti a contattare l’admin dell’account, che si confessa amante delle leggende urbane e del paranormale.
Dice di non voler sapere la storia delle immagini strane che trova in giro perché così aumenta il mistero, ma ringrazia i fan del suo account che accreditano i fotografi taggandoli nelle immagini. In ogni caso, l’amministratore non ha voluto rivelare il suo nome, l’età, e nemmeno il sesso.
“Qualcuno pensa che io sia un robot, qualcuno pensa che sia un pazzo con troppo tempo libero. Qualunque cosa pensano che io sia, sarò quella cosa.”
Dopo mesi di attesa e diverse proroghe, è finalmente in arrivo la Carta del Docente…
Una tragedia ha colpito una famiglia di origini albanesi nella frazione di Rughi, nel comune…
Un relitto di epoca romana, risalente probabilmente al IV secolo d.C., è stato rinvenuto nelle…
Nel panorama politico italiano si registra una significativa variazione nella geografia elettorale dopo la scissione…
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…