Cursed Images, l’account Twitter che raccoglie tutte le foto maledette dell’internet

Queste foto saranno davvero maledette? Ve ne presentiamo una selezione e speriamo per il meglio

Social Network
di Simone Stefanini facebook 25 ottobre 2016 12:12
Cursed Images, l’account Twitter che raccoglie tutte le foto maledette dell’internet

account twitter foto spaventose cursed images - Il nuovo supereroe Marvel, l’Uomo Parafulmine

 

Nel luglio scorso, un account Twitter chiamato Cursed Images (ovvero: immagini maledette) ha iniziato a condividere un sacco di foto più o meno sinistre. Nessun commento, solo un numero ad accompagnarle. L’account è anonimo e le note biografiche recitano “All these images are cursed”, che non ha bisogno di traduzione.

In breve tempo ha raccolto più di 90mila follower, impazienti di vedere la nuova immagine maledetta. Noi siamo grandi fan delle creepypasta, quelle storie dell’orrore che si tramandano via internet per farle sembrare  vere, quindi non potevamo non emozionarci di fronte a tutto questo.

Nelle foto postate c’è un po’ di tutto, si va dalle scene totalmente assurde, come quella del cesso chimico che esplode e prende il volo come un razzo a quella della signora che per una qualche maschera di bellezza si dà fuoco agli occhi.

Qui sotto ve ne offriamo una selezione davvero gagliarda ma vi invitiamo a seguire l’account, per essere sempre aggiornati sulla nuova maledizione.

 

 

La foto qui sotto ad esempio ritrae un ragazzo che Lombroso non esiterebbe a definire un Natural Born Killer, ritratto mentre brandisce un machete verosimilmente in cameretta. Gli occhi sono quelli della cattiveria e se vi capita di trovarlo davanti, magari fingete di avere da fare. Di certo il telefono suona, vi stanno chiamando…

 

account twitter foto spaventose cursed images - Il vicino di casa che salutava sempre

 

La religione è un argomento sempre spinoso, alcuni genitori per far stare buoni i bambini minacciavano di spedirli dalle suore coi baffi (l’ordine monastico che va per la maggiore). Di certo però nessuno si sarebbe mai aspettato che alcune sorelle avessero gli occhi dai raggi laser, coi quali leggerti dentro e scansionare i tuoi peccati.

 

account twitter foto spaventose cursed images - La suora dagli occhi laser

 

Ma queste foto saranno davvero maledette oppure è solo un’opera ludica? Quelli del New Yorker sono riusciti a contattare l’admin dell’account, che si confessa amante delle leggende urbane e del paranormale.

Dice di non voler sapere la storia delle immagini strane che trova in giro perché così aumenta il mistero, ma ringrazia i fan del suo account che accreditano i fotografi taggandoli nelle immagini. In ogni caso, l’amministratore non ha voluto rivelare il suo nome, l’età, e nemmeno il sesso.

“Qualcuno pensa che io sia un robot, qualcuno pensa che sia un pazzo con troppo tempo libero. Qualunque cosa pensano che io sia, sarò quella cosa.”

 

Non c'è niente di strano in questa fot... ehm, aspetta cursed images - Non c’è niente di strano in questa fot… ehm, aspetta

COSA NE PENSI? (Sii gentile)