Non poteva non succedere. Dopo due buone azioni consecutive del nuovo Presidente della camera Roberto Fico, non poteva non nascere il generatore che crea rinunce casuali dell’esponente del Movimento 5 Stelle mediante lettera ufficiale a chi di dovere.
Le buone azioni di cui parliamo sono ovviamente il suo desiderio di rinunciare all’auto blu in favore dell’autobus e la sua volontà di rinunciare all’indennità di funzione come Presidente della Camera, tramite una lettera mostrata anche su Facebook.
Tale lettera è stata parodiata nel sito Generatorefico.it, in cui ogni volta che premete il pulsante Nuova rinuncia, apparirà casualmente una nuova lettera sempre più paradossale e surreale. Qualche esempio qui sotto.
Non abbiate paura, per par condicio sappiate che online potete trovare generatori su Renzi, Grillo, Di Maio, Berlusconi, Salvini, Boschi, ed è di sicuro uno dei modi più divertenti di fare satira senza dover offendere per forza.
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…