Il generatore di buone azioni di Roberto Fico è realtà

Dopo due buone azioni consecutive non poteva non succedere anche a lui: è online il generatore di Roberto Fico, il nuovo Presidente della Camera

Social Network
di Raffaele Portofino 28 marzo 2018 15:31
Il generatore di buone azioni di Roberto Fico è realtà

 generatorefico.it

Non poteva non succedere. Dopo due buone azioni consecutive del nuovo Presidente della camera Roberto Fico, non poteva non nascere il generatore che crea rinunce casuali dell’esponente del Movimento 5 Stelle mediante lettera ufficiale a chi di dovere.

Le buone azioni di cui parliamo sono ovviamente il suo desiderio di rinunciare all’auto blu in favore dell’autobus e la sua volontà di rinunciare all’indennità di funzione come Presidente della Camera, tramite una lettera mostrata anche su Facebook.

 

Tale lettera è stata parodiata nel sito Generatorefico.it, in cui ogni volta che premete il pulsante Nuova rinuncia, apparirà casualmente una nuova lettera sempre più paradossale e surreale. Qualche esempio qui sotto.

 

 

Non abbiate paura, per par condicio sappiate che online potete trovare generatori su Renzi, Grillo, Di Maio, Berlusconi, Salvini, Boschi, ed è di sicuro uno dei modi più divertenti di fare satira senza dover offendere per forza.

 

CLICCA QUI PER IL GENERATORE

COSA NE PENSI? (Sii gentile)