Twitch.tv è la piattaforma streaming di Amazon, usata soprattutto per le trasmissioni live di videogiochi. Fatta la doverosa premessa, può succedere anche che uno streamer si abbiocchi in diretta. È capitato a JesseDStreams, la cui pennica è durata 3 ore, tutto in diretta streaming.
Forse quel giorno non c’era niente di più interessante da seguire, forse la vera real tv funziona sempre benone, fatto sta che quando si è risvegliato ha scoperto che lo stavano seguendo in 200, fissi sul suo canale in attesa che si svegliasse.
Il risveglio è stato lento, tipo bradipo e possiamo ben vedere come il buon Jesse non capisca un accidente di quel che gli sta capitando, solo quando volta la testa a favore di camera scopre che ha appena dormito in diretta dal flow di commenti che continuano ad arrivare. Non solo: ha anche ricevuto un bel po’ di donazioni dagli utenti a sua insaputa, diventando per un giorno l’attrazione principale. Chi dorme non piglia pesci ha perso del tutto il senso, dopo questo video.
Con l’arrivo della stagione autunnale, uno degli aspetti più sfidanti per molte famiglie rimane quello…
Importanti novità riguardano la Carta del Docente, con il riconoscimento del diritto anche al personale…
Nel cuore del Lazio, lontano dalle mete più celebri come Parigi o Venezia, si trova…
La sentenza d’appello nel processo ad Alessia Pifferi ha ridimensionato la condanna inflitta in primo…
Una nuova allerta, diffusa dal Ministero della Salute attraverso il portale ufficiale dedicato alle allerte…
Quando parliamo di affitto in Italia, facciamo riferimento a un aquestione molto delicata e che…