Si addormenta in streaming su Twitch e quando si sveglia lo stanno guardando in 200

Per 4 ore è la sua dormita in diretta streaming è stata un’attrazione su Twitch

Twitch.tv è la piattaforma streaming di Amazon, usata soprattutto per le trasmissioni live di videogiochi. Fatta la doverosa premessa, può succedere anche che uno streamer si abbiocchi in diretta. È capitato a JesseDStreams, la cui pennica è durata 3 ore, tutto in diretta streaming.

Forse quel giorno non c’era niente di più interessante da seguire, forse la vera real tv funziona sempre benone, fatto sta che quando si è risvegliato ha scoperto che lo stavano seguendo in 200, fissi sul suo canale in attesa che si svegliasse.

Il risveglio è stato lento, tipo bradipo e possiamo ben vedere come il buon Jesse non capisca un accidente di quel che gli sta capitando, solo quando volta la testa a favore di camera scopre che ha appena dormito in diretta dal flow di commenti che continuano ad arrivare. Non solo: ha anche ricevuto un bel po’ di donazioni dagli utenti a sua insaputa, diventando per un giorno l’attrazione principale. Chi dorme non piglia pesci ha perso del tutto il senso, dopo questo video.

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >