Dagli scafandri di inizio secolo ai costumi che tutti siamo abituati a vedere sulle spiagge, passando per una progressiva liberazione che ha permesso alla pelle di essere toccata dal sole e non solo dal cotone.
Cento e più anni di costumi da bagno sono stati raccolti in un video di meno di due minuti, realizzato da una società che gestisce spa e resort e rilanciato poi da Buzzfeed.
Protagonista assoluta Amanda Cerny, nome che forse a molti non dirà nulla, ma che è una vera e propria star su Vine, dove raccoglie quasi tre milioni di follower
Momenti di tensione durante la puntata di venerdì 19 settembre del programma 4 di Sera,…
Quando si parla della Toscana si pensa immediatamente a Firenze che con la chiesa di…
Una misura di supporto per le famiglie italiane in difficoltà economiche. Questo programma, che prevede…
Le stelle indicano tendenze importanti in amore, lavoro e fortuna, delineando un quadro complesso ma…
Il countdown per l'inizio di Ballando con le stelle 2025 è partito e gli occhi…
"Siamo partiti, stavolta non ci fermeremo più”. Con queste parole Maria Elena Delia, portavoce della…