La job description è piuttosto semplice: testare da mattina a sera sex toys. E la paga è davvero da tenere in considerazione: 28mila sterline, poco più di 30mila euro, ovvero circa 2500 euro al mese. Non sappiamo se lordi o netti, ma non è quello il punto dell’occupazione offerta da LoveWoo, azienda di riferimento nel campo dei sexy shop nel Regno Unito.
Chi verrà scelto lavorerà tre giorni in ufficio e due da casa, presumibilmente i giorni in cui dovrà effettivamente testare i prodotti. Durante il resto del tempo, l’impegno sarà quello di produrre recensioni, guide e manuali, per aiutare l’azienda. Nell’annuncio si parla anche di videorecensioni, ma i datori di lavoro ci tengono a sottolineare che si tratta di video da girare rigorosamente fuori dalla camera da letto.
Trattandosi di lavoro usurante, non ci sarà un limite annuale per le vacanze, si potrà saltare il lavoro il giorno del proprio compleanno e si verrà protetti da un’assicurazione medica privata. Tutti benefit elargiti in cambio di professionalità e dedizione alla causa, per rendere più piccanti e invitanti i sex toys di LoveWoo.
Non sappiamo se sia un lavoro da sogno o meno: pensate solo a quanto si diventerebbe tecnici e poco istintivi nell’approccio al sesso dopo un lavoro del genere. Quel che è certo, invece, è che LoveWoo è riuscita a far rafforzare il proprio marchio con un semplice annuncio di lavoro.
Milly Carlucci è una protagonista indiscussa della televisione italiana da tantissimi anni. In Rai, ha…
La celebre soap turca Forbidden Fruit, trasmessa su Canale 5 subito dopo Beautiful, continua a…
Immerso nell’imponente cornice delle Dolomiti, il Bivacco Buffa di Perrero rappresenta una meta imperdibile per…
Nel calendario scolastico nazionale 2025, la festività del 1° novembre, solennità di Tutti i Santi,…
Spesso si è portati a credere che la pasta a marchio dei supermercati possa essere…
Mara Venier è tornata ufficialmente alla conduzione di Domenica In che, quest'anno, festeggia il cinquantesimo…