Per la serie, questa è una notizia bella ed eccitante.
Per promuovere la propria linea teen di reggiseni e mutandine Aerie, American Eagle non ritoccherà più con Photoshop le immagini delle proprie modelle.
Come da comunicazione ufficiale:
“The company says that it wants to promote more realistic standards for their teen and preteen customers”.
Ovviamente le giovani modelle continuano ad essere bellissime e magre, la vera differenza sta in tutte le piccole imperfezioni e ‘difetti’ che in tutte le campagne pubblicitarie del pianeta vengono regolarmente cancellate da stagisti sottopagati prima di andare in stampa.
Siamo sicuri che questo è solo l’inizio e che molti seguiranno (voi direte, American Apparel e Benetton lo fanno da sempre, e infatti entrambi in modi e periodi diversi hanno spaccato -anche- per questo).
Chissà, forse siamo a un punto di svolta importante: la realtà (e la carne e le ossa e i nervi) è sexy.
Guardacaso lo slogan usato da Aerie è proprio “The Real You Is Sexy”
Milioni di adolescenti nel mondo ringraziano (e i profitti salgono comunque)
Molto bene.
Il bollo auto è una tassa automobilistica regionale che deve essere pagata da tutti i…
Il fine settimana si presenta come un periodo di rivelazioni e trasformazioni importanti per molti…
Quando si pensa a un deserto, la mente vola lontano: al Sahara, al Gobi o…
Proseguono con grande successo su Canale 5 gli episodi della popolare soap turca La forza…
L’attenzione verso il controllo del colesterolo rimane una priorità per la salute cardiovascolare, soprattutto in…
Un importante passo avanti è stato compiuto in materia di Carta del Docente con l’approvazione…