Per la serie, questa è una notizia bella ed eccitante.
Per promuovere la propria linea teen di reggiseni e mutandine Aerie, American Eagle non ritoccherà più con Photoshop le immagini delle proprie modelle.
Come da comunicazione ufficiale:
“The company says that it wants to promote more realistic standards for their teen and preteen customers”.
Ovviamente le giovani modelle continuano ad essere bellissime e magre, la vera differenza sta in tutte le piccole imperfezioni e ‘difetti’ che in tutte le campagne pubblicitarie del pianeta vengono regolarmente cancellate da stagisti sottopagati prima di andare in stampa.
Siamo sicuri che questo è solo l’inizio e che molti seguiranno (voi direte, American Apparel e Benetton lo fanno da sempre, e infatti entrambi in modi e periodi diversi hanno spaccato -anche- per questo).
Chissà, forse siamo a un punto di svolta importante: la realtà (e la carne e le ossa e i nervi) è sexy.
Guardacaso lo slogan usato da Aerie è proprio “The Real You Is Sexy”
Milioni di adolescenti nel mondo ringraziano (e i profitti salgono comunque)
Molto bene.
Le farfalline della farina, note scientificamente come Plodia interpunctella e comunemente chiamate anche tignola della…
Con l’inflazione ancora al centro dell’attenzione e i costi della vita in aumento, risparmiare durante…
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce l’attesa tra studenti e insegnanti per le vacanze di…
Esiste un angolo d'Italia in cui la natura mostra il suo lato più misterioso. Un…
Con l'arrivo del freddo e i continui rincari energetici, molti stanno cercando soluzioni alternative per…
Quasi quattro anni dopo la tragica morte di Luca Piscopo, il quindicenne deceduto a causa…