Per la serie, questa è una notizia bella ed eccitante.
Per promuovere la propria linea teen di reggiseni e mutandine Aerie, American Eagle non ritoccherà più con Photoshop le immagini delle proprie modelle.
Come da comunicazione ufficiale:
“The company says that it wants to promote more realistic standards for their teen and preteen customers”.
Ovviamente le giovani modelle continuano ad essere bellissime e magre, la vera differenza sta in tutte le piccole imperfezioni e ‘difetti’ che in tutte le campagne pubblicitarie del pianeta vengono regolarmente cancellate da stagisti sottopagati prima di andare in stampa.
Siamo sicuri che questo è solo l’inizio e che molti seguiranno (voi direte, American Apparel e Benetton lo fanno da sempre, e infatti entrambi in modi e periodi diversi hanno spaccato -anche- per questo).
Chissà, forse siamo a un punto di svolta importante: la realtà (e la carne e le ossa e i nervi) è sexy.
Guardacaso lo slogan usato da Aerie è proprio “The Real You Is Sexy”
Milioni di adolescenti nel mondo ringraziano (e i profitti salgono comunque)
Molto bene.
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha ufficializzato nuove disposizioni che ampliano il divieto di…
Carrefour, è ormai un punto di riferimento per centinaia di clienti, non solo per la…
Anche sulle storie migliori è destinato a calare il sipario che segna innegabilmente la fine…
La decima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per debuttare su Rai 1 a…
Dopo diciassette anni di indagini, è stato finalmente risolto uno dei cold case più inquietanti…
È iniziato oggi a Milano il maxi incidente probatorio relativo al delitto di Garlasco, un…