Prima di Whatsapp e Telegram, prima di Messenger e Instagram, le frasi d’amore si scrivevano sui muri. Beh, in realtà ancora oggi è una pratica che funziona: l’innamorato (spesso maschio, chissà poi perché) cerca il muro perfetto, quello che l’oggetto del suo amore vedrà ogni mattina e, una volta giunto il buio, le dedica una frase d’amore di quelle che le resteranno nel cuore (rima baciata).
Il problema si pone quando lo scrittore in realtà ha fatto la quinta elementare serale oppure non ha mai fraternizzato con la lingua italiana. In quel caso, hai voglia a far uscire il pirata e il signore, il Giacomo Leopardi o il Don Giovanni che c’è in te, difficilmente il tuo messaggio d’amore arriverà a destinazione.
Qui sotto, la raccolta definitiva delle foto delle scritte a tema amore (e roba simile) trovate in giro per l’Italia. Oltre al classico Ge Tem che fa sempre Serge Gainsbourg, troviamo H ballerine che appaiono quando non dovrebbero e scompaiono quando ve n’è necessità, quel S’anvalentino che crepa gli occhi e qualche errore ausiliare ed espressioni tutto cuore tipo Minchia se ti amo!
Le offerte Lidl non smettono di stupire e di sorprendere i propri clienti che, ogni…
L'aspirapolvere è uno degli elettrodomestici presenti in tutte le case e che, negli ultimi anni,…
Alessandro Borghese è diventato ormai un volto televisivo amato e seguito dai telespettatori, in tanti…
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…