Forse era già circolata un’idea simile, ma questo Adv di Durex ha riportato colore sul discorso creatività legata ai condom.
Perché, concettualmente, pensateci: quelli che scopano di più in assoluto, nella vita, nella vostra vita magari, sono proprio i preservativi.
O no?
Ecco le posizioni che propongono questi dell’agenzia Ogilvy RedCard di Singapore, con il designer Paul Anderson, l’art director Elyn Wong e il copywriter Jo Collings.
Molti proprietari di animali da compagnia si trovano a fronteggiare costi elevati per alimenti speciali…
Dopo la netta affermazione del centrodestra nelle Marche con la vittoria di Francesco Acquaroli, si…
Nel mercato delle calzature sportive, la sfida tra marchi di alta gamma e prodotti a…
L’autunno alle Isole Canarie si conferma una stagione ideale per chi desidera unire il piacere…
Con la recente riforma del sistema ISEE, si apre una nuova era per il sostegno…
Con l’arrivo di ottobre, l’Ariete si trova a vivere un periodo ricco di energia e…