Questa è una di quelle cose che ci ridi su, ma poi ti fanno pensare. Alla Fidor Bank inglese c’è un modo per ottenere interessi più alti a fine anno: i like su Facebook. Esatto, non avete letto male, dovete fare come quando preparate un evento e lo spammate a tutto spiano, anche a quelli che stanno dall’altro lato del mondo e che non ci potranno mai venire. Bene, alla banca hanno deciso che sguinzagliare i loro utenti come se fossero adepti di Scientology sarebbe stata la miglior pubblicità possibile.
Il principio è molto semplice: una volta aperto lo Smart Current Account, più like riuscite a portare alla pagina della banca, più l’interesse a fine anno si alza. Abbiamo anche una comoda tabella che vi fa capire quanto dovrete rompere le scatole.
Non è che ad improvvisarvi influencer diventiate ricchissimi, intendiamoci, si va dallo 0,25% allo 0,50% di tasso e per farcela dovrete scomodare la bellezza di 10.000 contatti. I mezzi per arrivare allo scopo sono molteplici: dalla mail comune (fastidiosissima) all’immagine multitaggata (ancora più fastidiosa) alla preghiera in privato, fino a costruire sordide catene di sant’Antonio per raggiungere lo scopo. A quel punto il gioco vale la candela oppure è meglio risparmiare 100 euro e mantenervi tutti gli amici che avete?
Certo, se siete già seguiti da decine di migliaia di follower sui social, non sarà certo difficile raggiungere l’obiettivo, ma a quel punto, probabilmente sarete anche ricchi e non avrete bisogno delle promozioni della Fidor Bank.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…