Questa banca ti alza gli interessi se le procuri like su Facebook

Nuove prospettive di guadagno per chi riesce a mobilitare le masse su Facebook

Society
di Simone Stefanini facebook 28 settembre 2015 11:55
Questa banca ti alza gli interessi se le procuri like su Facebook

banca like tumblr - Il claim della Banca: Interessi per Like

 

Questa è una di quelle cose  che ci ridi su, ma poi ti fanno pensare. Alla Fidor Bank inglese c’è un modo per ottenere interessi più alti a fine anno: i like su Facebook. Esatto, non avete letto male, dovete fare come quando preparate un evento e lo spammate a tutto spiano, anche a quelli che stanno dall’altro lato del mondo e che non ci potranno mai venire. Bene, alla banca hanno deciso che sguinzagliare i loro utenti come se fossero adepti di Scientology sarebbe stata la miglior pubblicità possibile.

Il principio è molto semplice: una volta aperto lo Smart Current Account, più like riuscite a portare alla pagina della banca, più l’interesse a fine anno si alza. Abbiamo anche una comoda tabella che vi fa capire quanto dovrete rompere le scatole.

 

banca like Fidor Bank - Da 0,25 a 0,50% grazie ai like

 

Non è che ad improvvisarvi influencer diventiate ricchissimi, intendiamoci, si va dallo 0,25% allo 0,50% di tasso e per farcela dovrete scomodare la bellezza di 10.000 contatti. I mezzi per arrivare allo scopo sono molteplici: dalla mail comune (fastidiosissima) all’immagine multitaggata (ancora più fastidiosa) alla preghiera in privato, fino a costruire sordide catene di sant’Antonio per raggiungere lo scopo. A quel punto il gioco vale la candela oppure è meglio risparmiare 100 euro e mantenervi tutti gli amici che avete?

Certo, se siete già seguiti da decine di migliaia di follower sui social, non sarà certo difficile raggiungere l’obiettivo, ma a quel punto, probabilmente sarete anche ricchi e non avrete bisogno delle promozioni della Fidor Bank.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)