Abbiamo mai visto Bill Murray così felice? Difficilmente si è fatto ritrarre con un sorriso così evidente stampato in faccia. Nei sui film, anche quando interpreta un ruolo comico, quello che ci fa impazzire è proprio il filo di malinconia, di cinismo o di semplice, strana saggezza che emana. Pensate ai suoi personaggi nei film di Wes Anderson, al Bob di Lost in Translation di Sofia Coppola o al protagonista di Broken Flowers di Jim Jarmush. Niente a che vedere con la faccia che abbiamo appena mostrato. Ma cos’è successo?
Presto detto: i Chicago Cubs hanno vinto le World Series di baseball 108 anni dopo l’ultima vittoria, avvenuta nel 1908, e questo evento epocale l’ha letteralmente trasfigurato.
https://twitter.com/coslive/status/794043642369470464″ rel=”nofollow
Visto che lo amiamo tantissimo, la sua felicità ci rende tutti un po’ più felici e questa foto negli spogliatoi rende giustizia al secolo in cui la sua squadra del cuore non vinceva mai, consolidando una tradizione che sapeva di maledizione.
Bill Murray non è certo il solo fan dei Cubs, deluso da una vita di mai una gioia e impazzito per la vittoria contro i Cleveland Indians col risultato di 8 a 7. Tra i vip tifosi c’è anche Hillary Clinton, che sicuramente vedrà questa vittoria come buon auspicio per le prossime elezioni americane. Non manca nemmeno il tifoso rockstar, in questo caso Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam e amico di Bill Murray.
Per una giornata così importante, anche l’after party doveva essere all’altezza delle aspettative e di certo non ha deluso i fan di Bill, che ha duettato con Vedder in una versione acustica del pezzone della Band, “The Weight”, come vi mostriamo qui sotto.
Insomma, anche se non ne sappiamo molto di baseball, immaginate cosa vorrebbe dire per il Pescara, il Livorno o il Sassuolo vincere il campionato di Serie A. Un sogno.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…