Tutti abbiamo comprato libri o dischi solo per la copertina, affascinati da una foto suggestiva o da una grafica che colpiva nel segno.
Chi vende abbigliamento, scarpe o altri beni di consumo non può puntare su una copertina per attirare l’attenzione, ma un’immagine potrebbe comunque aiutarli a spingere la vendita: stiamo parlando dell’immagine da stampare sui sacchetti da dare ai clienti.
Una borsa da shopping perfetta, per catturare l’attenzione e far venire una voglia di shopping istantanea.
[via]
Difendersi dai rincari sull'energia, ormai atavici, non è mai semplice. Ma oggi gli italiani hanno…
L’oroscopo della settimana che va fino al 19 ottobre 2025 porta con sé spunti importanti…
Barbara D'Urso continua a sorprendere il pubblico a Ballando con le Stelle, fin da quando…
Si avvicina il ritorno su Rai 1 della serie italiana “Un professore”, che tornerà con…
Situata nel cuore del Mar Egeo settentrionale, l’isola di Lemnos si distingue per la sua…
Nuovi sviluppi importanti per il personale ATA delle scuole italiane: le trattative tra ARAN (Agenzia…