Tutti abbiamo comprato libri o dischi solo per la copertina, affascinati da una foto suggestiva o da una grafica che colpiva nel segno.
Chi vende abbigliamento, scarpe o altri beni di consumo non può puntare su una copertina per attirare l’attenzione, ma un’immagine potrebbe comunque aiutarli a spingere la vendita: stiamo parlando dell’immagine da stampare sui sacchetti da dare ai clienti.
Una borsa da shopping perfetta, per catturare l’attenzione e far venire una voglia di shopping istantanea.
[via]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…