È successo anche questo: una ragazza ha cambiato il suo nome in uno stupido nickname che usava su Facebook.
Prima si chiamava Jemma Rodgers, ora si chiama (legalmente) Jemmaroid von Laalaa. Il secondo nome l’ha scelto nel 2008, quando ha aperto il suo profilo Facebook. Come molte persone, non ha scelto di usare il suo vero nome per non avere pallose richieste d’amicizia da parte di vecchi colleghi o compagni di scuola che non voleva più vedere.
Dopo che Facebook ha chiesto ai milioni di utenti che hanno un account di loggarsi con il proprio vero nome, il sito ha contattato Jemma (come altri milioni di utenti in tutto il mondo) chiedendole la prova che si chiamasse Jemmaroid von Laalaa, tramite foto della carta d’identità o carta di credito. La saggia ragazza non c’ha pensato due volte e per paura di perdere l’account, si è fatta cambiare nome.
Ironia della sorte, le hanno lo stesso bloccato l’account, nonostante abbia fatto quella (concedeteci un giudizio) immane cazzata.
“Forse la mia reazione è stata esagerata” ha dichiarato la saggia von Laalaa.
Cari Dis Perato, Ragazza Sola, Fogna Ambulante, Paul Mowne, giovani favolosi e di belle speranze, ora è il vostro turno.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…