È ufficiale: non si esce vivi dagli anni ’80, in particolare dai capelli anni ’80. Basta vedere queste foto e subito la mente va alle copertine delle compilation Mixage, alle hit estive di Giuni Russo e dei Righeira. Colori pastello, flou, vivaci, perfetti per attrarre l’attenzione. Se vi chiedete come si fa a decorare i capelli così, la risposta è presto detta: con lo stencil. La maschera che viene spesso usata dagli street artist per imprimere il loro marchio con la bomboletta senza sbavare.
L’artista che crea queste acconciature è Janine Ker. Basta guardare il suo Instagram per avere un’idea delle tante idee che Janine riesce ad imprimere sui capelli delle sue clienti.
Vi sentite ispirate? Volete provare in autonomia? Potete prendere una confezione di Joico InstaTint Spray, il colorante temporaneo e ritagliare sulla carta la forma che più vi piace, poi potrete agire come per fare un murales e in pochi minuti avrete i capelli più pazzi della vostra città.
Non c’è bisogno per forza di essere amanti degli anni ’80 per volere questo trattamento. La ragazza qui sotto infatti ha preferito decorare i suoi capelli con la natura, da perfetta nipote dei fiori.
[via SoBadSoGood]
L’oroscopo di ottobre si presenta come un intreccio di transiti planetari che spinge a un’attenta introspezione…
Nel cuore della Calabria, affacciato sul Mar Ionio, si trova un luogo dove il tempo…
Le prossime puntate de La Notte nel Cuore promettono colpi di scena intensi e rivelazioni…
L'articolo di oggi è da leggere e conservare, soprattutto per i single, che spesso devono…
Viaggiare è sempre un piacere e l'aereo, è il mezzo più sicuro e veloce con…
Sono tante le donne del mondo dello spettacolo per le quali il tempo sembra essersi…