Avete presente quando leggete qualcosa che manda in pappa le vostre sinapsi e da cui faticate a riprendervi? Ecco, è quello che ci è successo quando abbiamo letto sulla Gazzetta dello Sport la notizia che Carlo Ancelotti avrebbe partecipato come comparsa a una scena di Star Trek: Beyond, il nuovo film della saga diretto da Justin Lin.
Le riprese sarebbero avvenute a luglio in Canada, probabilmente in occasione del viaggio compiuto in Nordamerica da Ancelotti per sottoporsi a un’operazione chirurgica.
Ricordate? Erano i giorni in cui Adriano Galliani e Silvio Berlusconi le stavano provando tutte per riportare l’ormai ex tecnico del Real Madrid sulla panchina del Milan. Ancelotti alla fine disse di no e ancora oggi non sta allenando nessuna squadra.
Nel frattempo, però, non è stato con le mani in mani: stando a quanto riportato dalla Gazzetta, Carletto ha interpretato un cameo in cui è un medico che si occupa di un alieno finito a bordo della propria astronave.
Ecco, l’avevamo detto: cervello in pappa.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…