Questa è davvero indifendibile. Siamo in Nuova Zelanda e si parla di pubblicità di pizza. Per l’esattezza, di pizza al coniglio, lanciata dalla catena Hell Pizza.
Lasciamo a voi i commenti sull’abbinamento, perché il motivo di questo post è un altro. Per lanciare questo nuovo gusto, pensato appositamente per Pasqua, Hell Pizza ha creato un cartellone pubblicitario realizzato interamente in pelle di coniglio.
Esatto: un gigantesco cartellone ricoperto di pelliccia di coniglio. Scelta rivendicata con fierezza, visto che il payoff è: “Pizza fatta con vero coniglio, proprio come questo cartellon”
Le proteste non si sono fatte attendere, ma Hell Pizza ha risposto senza fare passi indietro: in Nuova Zelanda i conigli selvatici sono talmente tanti da essere considerati dannosi per l’agricoltura – hanno detto – e le pellicce sono state acquistate da un macello locale. Come dire: erano già morti, tanto valeva usare anche le pelli.
Non è la prima volta che Hell Pizza si fa notare per la propria strategia di marketing: anni fa aveva lanciato una pizza chiamata Lussuria e l’aveva promossa consegnando preservativi insieme ai cartoni di pizza. Questa volta, però, sono andati decisamente un po’ troppo in là…
[via]
Alessandro Borghese è diventato ormai un volto televisivo amato e seguito dai telespettatori, in tanti…
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…