Categories: Society

I cartelloni pubblicitari con i doppi sensi più assurdi che abbiate mai visto

Semplicemente i cartelloni pubblicitari più allusivi e grezzi che si siano mai visti. Pieni di doppi sensi talmente espliciti da non essere più nemmeno doppi e con protagoniste esclusivamente femminili.

Che siano giochi di parole o immagini dirette, il risultato non cambia: imbarazzanti.

Oggi vi proponiamo una selezione di immagini di pubblicità troppo oltre per essere vere, apparse nelle strade italiane e raccolte da Alberto Forni, responsabile dell’imperdibile blog Fascetta Nera, dedicato alle fascette pubblicitarie dei libri.

Elisabetta Limone

Recent Posts

Ballando, doccia fredda per Barbara D’Urso, salta la prima puntata? “Ho fatto un’ecografia”

Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…

3 ore ago

La Forza di una Donna spoiler: la corsa in ospedale e caos totale, cosa succede nelle prossime puntate

Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…

4 ore ago

Quella che credevi una pallonata potrebbe essere altro: il check-up che fa la differenza

Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…

6 ore ago

Le mostre più attese di autunno, da nord a sud: gli eventi imperdibili del 2025

Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…

7 ore ago

Viaggi, risparmi e ti diverti: queste città sono le più economiche in autunno

L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…

7 ore ago

Disabili, l’indennità di frequenza puoi richiederla per tutto l’anno: sono 336 euro al mese

L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…

9 ore ago