Categories: Society

I cartelloni pubblicitari con i doppi sensi più assurdi che abbiate mai visto

Semplicemente i cartelloni pubblicitari più allusivi e grezzi che si siano mai visti. Pieni di doppi sensi talmente espliciti da non essere più nemmeno doppi e con protagoniste esclusivamente femminili.

Che siano giochi di parole o immagini dirette, il risultato non cambia: imbarazzanti.

Oggi vi proponiamo una selezione di immagini di pubblicità troppo oltre per essere vere, apparse nelle strade italiane e raccolte da Alberto Forni, responsabile dell’imperdibile blog Fascetta Nera, dedicato alle fascette pubblicitarie dei libri.

Elisabetta Limone

Published by
Elisabetta Limone

Recent Posts

Napoli-Inter è testa a testa per lo Scudetto: cosa dicono i numeri

Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…

4 giorni ago

Allergie da adulti, non è insolito come sembra: spuntano all’improvviso e sono difficili da identificare

Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…

4 giorni ago

Conclave per l’elezione del nuovo Papa: decisa la data, è ufficiale

È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…

4 giorni ago

Un Posto al Sole, la decisione improvvisa per il mese di maggio: arriva lo stop

Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…

4 giorni ago

Decreto Bollette, è fatta: tutti i contributi straordinari previsti, cosa contiene effettivamente il documento

Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…

4 giorni ago

Francobolli che valgono oro: cifre che non immagini, tirali fuori dal cassetto

Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…

4 giorni ago