Internet è proprio un gran posto dove prendere una boccata d’aria. Ti rilassi, scopri nuovi mondi, ignori la gente che si azzuffa e ti lasci coinvolgere dalla bellezza delle cose.
Anche quando le cose vi sembrano casuali, in realtà hanno un significato profondissimo, che potremmo non capire a prima e neanche a seconda vista, ma che di sicuro ce l’avranno, altrimenti che cavolo ci stanno a fare lì? Una volta, prima che il web 2.0 e 3.0 distruggessero tutta la libertà di cercare senza sosta cose ad cazzum su internet, questi erano gli argomenti di cui si parlava quando ci si trovava la sera a bere.
Prendete Brooms of China: è un blog che mostra solamente foto di scope cinesi, quelle di saggina che in Cina vengono fatte con la paglia, il bambù o con altri materiali random. Spesso le scope vengono lasciate in strada dai negozianti sbadati e nonostante siano simpatiche da vedere, siamo certi soffrano la solitudine.
Ecco (probabilmente, non sicuramente) un motivo per guardare queste scope solitarie, magari ascoltando un po’ di musica romantica, per farvi scendere la lacrimuccia. Oppure, visto che tutte potrebbero essere riutilizzabili come mezzi di locomozione volante per streghe, potreste mettere il blog Brooms of China fra i preferiti e ritornarci verso il prossimo Halloween.
In ogni caso: quanto è bello internet?
Una svolta epocale attende gli automobilisti italiani: dal gennaio 2026 cambierà radicalmente il sistema dei…
Una vicenda drammatica ha scosso il quartiere Mazzetta di Viterbo, dove un’anziana di 84 anni…
La catena tedesca Lidl continua a sorprendere il mercato italiano con offerte eccezionali e prodotti…
Per chi ama l’autunno, con i suoi colori vibranti e l’atmosfera tranquilla, questi viaggi rappresentano…
Anche in questi ultimi mesi dell'anno, le famiglie italiane con un ISEE inferiore a 40.000…
l'Oroscopo di Ottobre si apre con un cielo astrale ricco di energia, grazie al transito…