Categories: Society

Cibo e sesso per pubblicizzare una guida ai ristoranti

L’agenzia Publicis di Montreal ha realizzato una campagna pubblicitaria a sfondo sessuale per pubblicizzare la Voir Restos Guide 2014, una guida ai ristoranti della provincia del Quebec, in Canada. La scelta, come potete vedere dalle immagini, è stata di accostare cibo e sesso giustificando la mossa con il fatto che la guida compie 18 anni con questa edizione.
Cibo che sembra sesso.

via: adeevee

Giulio Pons

Ingegnere del software, ha superato i quaranta ed è un papà felice. Vive internet come la normalità. Ha fondato Rockit.it e Dailybest.it e lavora a Better Days come programmatore e responsabile dell'area tecnologica.

Recent Posts

Il borgo decantato da Dante nella Divina Commedia: un posto dove il tempo è sospeso

Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…

2 ore ago

È il modello più venduto del momento: Lidl lancia il suo asso in cucina

Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…

15 ore ago

Scuola, si avvicinano le date per le iscrizioni al 2026/2027: le nuove regole e cosa non dimenticare

Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…

18 ore ago

Un borgo medievale intatto nel cuore della Toscana: passeggiare qui è fare un salto nel tempo

Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…

21 ore ago

Incidente sull’Asti‑Cuneo, spunta l’ipotesi della gara tra auto: lo schianto costò la vita a una 20enne

Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…

22 ore ago

Busta paga, gli errori invisibili che ti fanno perdere soldi ogni mese senza che tu lo sappia

Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…

1 giorno ago