L’agenzia Publicis di Montreal ha realizzato una campagna pubblicitaria a sfondo sessuale per pubblicizzare la Voir Restos Guide 2014, una guida ai ristoranti della provincia del Quebec, in Canada. La scelta, come potete vedere dalle immagini, è stata di accostare cibo e sesso giustificando la mossa con il fatto che la guida compie 18 anni con questa edizione.
Cibo che sembra sesso.
via: adeevee
L'avventura di Mario Adinolfi sull'Isola dei Famosi 2025 continua e il naufrago è sicuramente tra…
Una settimana ricca di tensioni e colpi di scena attende i personaggi della celebre soap…
L’Italia continua a brillare come culla di cultura e natura, vantando il primato mondiale per…
Certe giornate estive sono fatte per metterci alla prova, il sole picchia forte, l’aria è…
Pino Insegno è sempre più innamorato di sua moglie, ma chi è la donna che…
Grandi novità per Gianni Sperti a Uomini e Donne, l'opinionista potrebbe avere "una promozione", una…