Forse non lo sapevate, ma ai giovani piace andare in giro con una coda di animale attaccata al sedere. È una moda nemmeno nuovissima (è in giro già almeno da tre-quattro anni) e, come al solito, pare sia nata in Giappone.
Chiamati Teen Wolves – ragazzi lupo – o più genericamente furries, si divertono a vestirsi con cerchietti per capelli con sopra le orecchie di gatto o di altri felini e considerano sia parecchio sexy avere una coda che spunta da sotto la gonna o che sbuca a sorpresa da sotto l’impermeabile.
Può essere di pantera, di leone, di volpe e c’è pure di dinosauro. Asos, il noto portale di abbigliamento online, non ha perso l’occasione e se le è subito accaparrate per il suo catalogo.
Si tratta di una coda in pelliccia ecologica luna circa 90 cm che può essere legata al proprio busto tramite un cinturino regolabile simile a quelli degli zaini da scuola. All’interno dell’imbottitura c’è poi un fil di ferro che vi permette di modellarla secondo le forme che vi preferite.
I prezzi sono abbastanza economici, si parte da una ventina di euro per quella di leopardo mentre quelle della volpe o del lupo si aggirano attorno ai 27 euro. La più costosa è quella di dinosauro (34 euro) ma purtroppo sono già state vendute tutte e non si sa quando saranno nuovamente disponibili.
Decidere di legarsi una coda al sedere facendo finta che sia il normale prolungamento del proprio osso sacro è una delle di quelle cose che difficilmente capisci e che ti fanno sentire tremendamente vecchio.
Poi ti ricordi che esistono anche quelli che si tingono le ascelle di fucsia, chi si modifica l’areola del seno per ottenere un cuore, o Valerio Scanu che si veste extralarge assomigliando alle tipiche signore che puoi trovare nei paesini del sud Italia. A quel punto cosa vuoi che sia avere una coda che spunta proprio dal tuo lato b?
[via refinery29.com]
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…