Torna la rubrica della quale non si può fare a meno: le peggiori notizie della settimana, che non abbiamo avuto il coraggio condividere e che finiscono nella discarica del weekend.
Il Giornale di Olgiate ci illustra un’ipotesi niente male del Sindaco: dal momento che sappiamo dove stanno gli spacciatori, perché perdere tempo a cercarli altrove? Troviamoci nei boschi e bon.
Il Messaggero ci rivela che un assessore del PD l’ha tirata grossa. Dai non fate i moralisti, vi sarà capitato qualche volta di perdere le staffe no? Che poi PD non stava per… lasciamo perdere via.
Il sito Tv Svizzera ci aggiorna sul Calendario Pirelli d’oltralpe. Contadine nude a cavallo di bovini. Ma quanto sarà uno stato superiore la Svizzera?
Probabilmente il succitato assessore Esposito ha bestemmiato quando ha letto questo titolo della Gazzetta? Ora ok che Gervinho è della Costa d’Avorio e ha già i suoi problemi coi tifosi romanisti, ma le battute da bulli di scuola media la smettiamo di farle?
Leggo non si fa pregare e ci informa che Giulia Latorre, la figlia dei Marò, vuole entrare al Grande Fratello. La notizia è: esiste ancora il Grande Fratello?
Antonio Decaro, sindaco di Bari, ci ha fatto partecipi di questa bella iniziativa volta a rimuovere trittici d’arte dalle mattonelle comunali. Dichiara: “La prossima volta ci andate voi a lavare le…” e ci lascia con la suspense.
Infatti, ci sembrava anche a noi fosse arrivato quel momento della vita in cui portarsi in giro con le trecce. Glamour, ma siamo proprio sicuri?
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…