Vi è mai capitato di dover disertare una festa di Carnevale, di Halloween o un ballo in maschera perché non avevate il costume adatto? O magari siete tra quelli che avrebbero voluto fare la sfilata del Lucca Comics in costume, ma poi avete rinunciato per il costo eccessivo dell’operazione?
Ragazzi, è il momento di aguzzare l’ingegno e dare fondo a tutta la fantasia di cui siete capaci. Se proprio non vi viene nessuna idea, vi consigliamo di dare un’occhiata a Lowcost Cosplay, il coplayer più squattrinato e geniale del mondo.
Avevamo già parlato di Anucha “Cha” Saengchart, il ragazzo tailandese che crea dei costumi talmente trash da risultare fantastici, solo grazie agli oggetti che trova in casa. Guardate con quale colpo da maestro ricrea il famoso poster del film Titanic, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, solo grazie a un gioco di prospettiva in cui il ferro da stiro sembra la prua della nave e la bambola sembra Rose.
Genio.
Niente male l’Uomo Tigre, il famoso lottatore dell’omonimo cartone giapponese, qui realizzato con gli addominali sommariamente dipinti, una tovaglia a guisa di mantello e una scatola raffigurante un leopardo come maschera.
Altro che effetti di computer grafica e 3D, qui il nostro eroe diventa Mowgli de Il libro della giungla e l’orso è interpretato da un gattino tenerissimo, gigante solo perché messo in primo piano.
Potrebbe mai mancare Batman? Assolutamente no. Il problema casomai sarà togliersi dalla faccia tutto quel nastro isolante nero. L’idea del portachiavi però è davvero top!
[via Bored Panda]
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…
Dopo un'estate difficile vissuta accanto alla sorella che ha avuto un incidente, Barbara De Santi…
Dramma in una azienda agricola di Saint-Pierre, dove un bambino di tre mesi è stato…
La puntata di due giorni fa di E’ sempre mezzogiorno si è aperta con un…