Le braghette rosse sono la morte di qualsiasi pensiero erotico. Ma loro, i guardaspiaggia di Los Angeles protagonisti della pettoruta serie tv Baywatch, trasformavano un costume da bagno orrendo in un elemento da rimorchio. A capo di tutti c’era Mich Buchannon, interpretato da David Hasselhoff, uno da cui si tenevano alla larga persino gli squali, tanto era il suo coraggio tra le acque dell’Oceano.
Dite la verità, donne: quante avrebbero finto di affogare per ricevere la respirazione bocca a bocca da lui? Se in tutti in questi anni il vostro desiderio è rimasto inespresso è solo perché arrivaste preparate a questo momento.
In una casa d’aste di Los Angeles, infatti, è stata presentata la statua raffigurante David Hasselhof, con tanto di costume rosso: l’opera è formata da due parti ed è appoggiata su un ripiano di metallo dotato di rotelle. Il costo è di circa 20mila dollari. Visto che è trasportabile, potreste metterla nel vostro salotto, tra il ficus beniamino e la zia Pancrazia, oppure in camera da letto, al posto della credenza che ormai faceva vecchio. Certo, dovreste abitare nella Reggia di Caserta, ma per un David lungo 4 metri questo e altro, no?
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…