epa05444044 Dirk Nowitzki shoots a penalty during a charity soccer match with Dirk Nowitzki and Sebastian Vettel in Mainz, Germany, 27 July 2016. Similiar to Michael Schumacher's charity events, four times world champion Sebastian Vettel and his 'Nazionale Piloti' meet the 'Dirk Nowitzki All Stars' for a charity soccer match shortly before the Formula 1 Grand Prix in Hockenheim. EPA/Torsten Silz EPA/Torsten Silz ORG XMIT: tos
La potenza della viralità nella sua massima espressione. Era il 2 luglio quando Simone Zaza sbagliava uno dei rigori che avrebbe decretato la sconfitta dell’Italia contro la Germania, durante gli ultimi Europei di calcio. L’errore di Zaza arrivava dopo una rincorsa piuttosto assurda, mai vista prima: un balletto che sarebbe diventato subito gif e quindi meme.
Una giusta punizione, per uno dei gesti tecnici più inguardabili di sempre. Per fortuna di Zaza, Pellé fece ancora peggio, con il gesto del cucchiaio con cui irrise il portiere tedesco Manuel Neuer.
A distanza di quasi un mese, sempre di Germania continuiamo a parlare, perché il campionissimo di basket Dirk Nowitzki, da 8 anni ai Dallas Mavericks, ha preso bellamente per il culo Simone Zaza durante una partita di beneficenza. Nowitzki deve tirare un rigore e come decide di prendere la rincorsa? Con il balletto di Zaza, che fa ancora più ridere se fatto da un uomo alto due metri e tredici centimetri.
Per la cronaca: Nowitzki ha anche sbagliato il rigore. Genio.
Nuove sfide per gli enti previdenziali come l’INPS, che si trova a dover garantire l’erogazione…
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…