Un nuovo miracolo italiano? Forse. Di sicuro il lavoro dei sogni per 90 persone che potrebbero essere assunte per assaggiare cacao, granella di nocciole e altri prodotti semilavorati dolci direttamente dalla Ferrero, l’azienda con sede ad Alba che produce la Nutella.
Impegno: due giorni a settimana, esperienza richiesta: nessuna. Sembra uno scherzo e invece è una bellissima realtà: l’annuncio è stato pubblicato su Openjobmentis per conto della Soremartec che è la società di ricerca e sviluppo della Ferrero.
Di solito gli “assaggiatori di Nutella” (il cui nome tecnico è “giudici sensoriali”) erano scelti tra gli interni dell’azienda, oggi invece si cercano normali persone che vogliano dare un giudizio sui prodotti.
I prescelti frequenteranno dal 30 settembre un corso di formazione di tre mesi e alla fine, dei 90 selezionati ne verrano scelti 40 che si suddivideranno in due panel. Il contratto è part time e compatibile con altri lavori, quindi se non siete allergici, sapete usare il computer ma soprattutto amate la Nutella, fatevi avanti!
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…