Le cose strane di Internet. Questa mattina su Facebook in tanti stanno parlando del ritorno di fiamma tra Luke Perry e Jennie Garth, gli indimenticati Dylan McKay e Kelly Taylor di Beverly Hills 90210, serie tv di enorme successo negli anni ‘90, quando ancora le serie tv si chiamavano telefilm.
Ecco, la cosa strana è che quel ritorno di fiamma e quel presunto fare coppia risalgono a un anno e mezzo fa: era infatti settembre 2012 quando, complice uno spot di una marca di jeans, i due si erano incontrati a distanza di anni e, secondo alcuni siti di gossip, si erano messi insieme. Fine, punto, nessuna conferma, nessuna smentita, soprattutto: nessuno ne ha mai parlato da allora, segno che si trattava di una bufala. Pochi mesi dopo, infatti, Jennie Garth dichiarava che “uscire con lui sarebbe strano” e il 5 marzo di quest’anno ha detto di considerarlo “come un fratello”.
Inspiegabilmente, ora la storia ricomincia a girare e nessuno sembra badare al fatto che la data degli articoli sia, appunto, settembre 2012. A questo punto si può provare a far girare la notizia che è caduto il muro di Berlino, sai mai che diventi virale.
Oltre alla totale mancanza di attenzione, è evidente una cosa: tutti speriamo sempre e comunque nell’happy ending. L’importante è che Brenda resti sola e infelice per sempre.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…