Dylan e Kelly di Beverly Hills non stanno insieme o il bisogno dell’happy ending

Ci spiace distruggere i vostri sogni

Society
di Marco Villa facebook 27 marzo 2014 12:51
Dylan e Kelly di Beverly Hills non stanno insieme o il bisogno dell’happy ending

luke perry jennie garth insieme

Le cose strane di Internet. Questa mattina su Facebook in tanti stanno parlando del ritorno di fiamma tra Luke Perry e Jennie Garth, gli indimenticati Dylan McKay e Kelly Taylor di Beverly Hills 90210, serie tv di enorme successo negli anni ‘90, quando ancora le serie tv si chiamavano telefilm.

Ecco, la cosa strana è che quel ritorno di fiamma e quel presunto fare coppia risalgono a un anno e mezzo fa: era infatti settembre 2012 quando, complice uno spot di una marca di jeans, i due si erano incontrati a distanza di anni e, secondo alcuni siti di gossip, si erano messi insieme. Fine, punto, nessuna conferma, nessuna smentita, soprattutto: nessuno ne ha mai parlato da allora, segno che si trattava di una bufala. Pochi mesi dopo, infatti, Jennie Garth dichiarava che “uscire con lui sarebbe strano” e il 5 marzo di quest’anno ha detto di considerarlo “come un fratello”.

dylankelly_620_083112

Inspiegabilmente, ora la storia ricomincia a girare e nessuno sembra badare al fatto che la data degli articoli sia, appunto, settembre 2012. A questo punto si può provare a far girare la notizia che è caduto il muro di Berlino, sai mai che diventi virale.

Oltre alla totale mancanza di attenzione, è evidente una cosa: tutti speriamo sempre e comunque nell’happy ending. L’importante è che Brenda resti sola e infelice per sempre.

l43-luke-perry-shannen-120831191421_big

COSA NE PENSI? (Sii gentile)