Ci risiamo: tra le cose sicure oltre la morte ci sono le tasse e la cena romantica a San Valentino. Certo, di anno in anno i ristoranti che non abbiamo ancora visto vanno riducendosi e le aspettative per la serata e il regalo salgono in maniera esponenziale. I giovanissimi alle prime esperienze paraconiugali saranno ben tranquilli, difficilmente potranno ripetersi. E i più grandicelli? Quelli che ormai hanno visto cambiare (anche se di poco) la strategia di comunicazione dei Baci Perugina già un paio di volte? Ecco qualcosa che potreste fare a Milano a San Valentino se non vi va di imbarcarvi nelle solite cene a tema o se siete già stati a Parigi troppe volte.
Da venerdì 9 a mercoledì 14 febbraio, al Base di via Borgognone 34, va in scena la prima edizione de Il Festival dell’Amore. Ce ne siamo accorti: vi abbiamo avvisato tardi, ma siete ancora in tempo per il closing party “The Night Lovers”. I rappresentanti di tre crew milanesi: Eurocrash, Just Cavalle, Elita Soundsystem si uniscono per raccontare e condividere una sola cosa: l’amore
Per San valentino il MIC – Museo Interattivo del Cinema ha organizzato un programma tutto dedicato alla festa degli innamorati. Il calendario prevede tre film a tema tra cui un vero gioiello d’animazione mai distribuito in Italia, Jack e la meccanica del cuore (2014), ad arricchire il palinsesto, alle 15:30 e alle 17:30, le visite al percorso multimediale Kiss Me Film, sulle pellicole più romantiche della storia del cinema.
In occasione di San Valentino, Bialetti, in collaborazione con Lindt, organizza la Festa del Caffè e del Cioccolato, un evento che da venerdì 9 a 21 febbraio animerà i Bialetti Store di tutta Italia, Milano compresa.Il benvenuto all’interno degli store sarà un invito alla degustazione gratuita, con la possibilità di assaporare l’intera gamma delle miscele in capsula I Caffè d’Italia Bialetti. Per completare l’esperienza sensoriale di un autentico espresso all’italiana e aprire lo spirito alla dolcezza di San Valentino, insieme al caffè saranno a disposizione le golose praline Cuori Lindor.
Per festeggiare in modo diverso San Valentino, con una serie di discussioni pubbliche che guardano all’amore uscendo dalla condanna e lo stereotipo della coppietta di seguito il risultato del primo incontro.
Lo chef stellato Enrico Bartolini e l’instant artist Maurizio Galimberti insieme per opere istantanee composte dalle immagini di tre piatti gourmet e dal ritratto dello chef, realizzate in collaborazione con Pink Lady®, la mela dal bollino a forma di cuore. Dal 12 al 18 febbraio, “l’arredo d’autore” al Mudec Bistrot di Milano e il dolce simbolo “L’Amore è Tratto” inserito in esclusiva nel menù.
Si tratta di un evento social, dunque la Pinacoteca resterà aperta con orari e modalità di visita ordinari.
#lovebrera è alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno era impossibile non riproporlo, il pubblico è invitato a fotografarsi davanti i più famosi innamorati di Brera e condividere la foto sui social attaverso l’hashtag.
L’ictus è una di quelle emergenze che arrivano senza bussare. Può manifestarsi in pieno benessere,…
Lidl si fa in 3 con l'elettrodomestico in super offerta che non può mancare in…
Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…