[UPDATE #2]: E alla fine la storia è finita come si poteva immaginare. Un’agenzia di modelli di Los Angeles ha offerto a Mr. Jeremy Meeks un contratto da 30mila dollari. Preparatevi a vederlo così:
[UPDATE]: Sta girando una seconda fotografia del signor Jeremy Meeks, il criminale che ha messo in agitazione tantissime ragazze (e non solo) in tutto il mondo. La verità, forse, è un po’ diversa. Vai in fondo al post per vedere la nuova immagine
Storie meravigliose della viralità. Fino a poche ore fa, Jeremy Meeks non era nessuno. Oltre a famigliari e amici, lo conoscevano solo gli agenti di polizia di Stockton, una città della California.
La polizia l’ha infatti arrestato mercoledì per una faccenda di armi e ha poi deciso di pubblicare su Facebook la sua foto segnaletica. Una pratica comune da parte della polizia locale, ma questa volta la faccenda è un po’ sfuggita di mano, perché Jeremy Meeks è innegabilmente un gran figo e la sua foto è diventata virale nel giro di pochissimo.
Queste sopra è la foto di Jeremy Meeks che è diventata virale, questa sotto, invece, una foto che riporta le cose sul giusto piano.
Oggigiorno avere un conto corrente è indispensabile, soprattutto per chi lavora. Dato che il denaro…
Il sindacato autonomo Anief ha rilanciato una petizione fondamentale per il mondo della scuola italiana,…
La realtà della circolazione stradale impone precisi obblighi anche per chi procede a velocità ridotta.…
È passato ormai un anno da quando Angelina Mango ha scelto di allontanarsi dal mondo…
Nel contesto attuale di rincari energetici, il risparmio sulle bollette è una priorità per molte…
Con l’arrivo dell’estate e delle giornate più soleggiate, cresce l’importanza di proteggere adeguatamente la salute…