Vi ricordate il criminale sexy? È diventato un modello con un contratto da 30mila dollari

Perché una foto segnaletica di uno sconosciuto diventa virale?

Society
di Elisabetta Limone 20 giugno 2014 10:52
Vi ricordate il criminale sexy? È diventato un modello con un contratto da 30mila dollari

[UPDATE #2]: E alla fine la storia è finita come si poteva immaginare. Un’agenzia di modelli di Los Angeles ha offerto a Mr. Jeremy Meeks un contratto da 30mila dollari. Preparatevi a vederlo così:

screen shot 2014-06-20 at 7.55.28 am

 

[UPDATE]: Sta girando una seconda fotografia del signor Jeremy Meeks, il criminale che ha messo in agitazione tantissime ragazze (e non solo) in tutto il mondo. La verità, forse, è un po’ diversa. Vai in fondo al post per vedere la nuova immagine

Storie meravigliose della viralità. Fino a poche ore fa, Jeremy Meeks non era nessuno. Oltre a famigliari e amici, lo conoscevano solo gli agenti di polizia di Stockton, una città della California.

La polizia l’ha infatti arrestato mercoledì per una faccenda di armi e ha poi deciso di pubblicare su Facebook la sua foto segnaletica. Una pratica comune da parte della polizia locale, ma questa volta la faccenda è un po’ sfuggita di mano, perché Jeremy Meeks è innegabilmente un gran figo e la sua foto è diventata virale nel giro di pochissimo.

enhanced-32721-1403210922-7

 

Queste sopra è la foto di Jeremy Meeks che è diventata virale, questa sotto, invece, una foto che riporta le cose sul giusto piano.

aYb3V90_700b_v3

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)