Da settimane si parla di possibile chiusura anticipata per il Grande Fratello, alle prese con un’edizione povera di ascolti. In tanti festeggiano sui social network, ma questo conta poco.
Quello che conta è che servirà un nuovo programma per sostituirlo. Difficilmente saremo presi in considerazione, ma il reality show che vi proponiamo oggi di sicuro non l’ha mai visto nessuno.
Si chiama Piip Show, si svolge in Norvegia e ha dei costi di produzione bassissimi: basta una scenografia molto limitata, qualche euro al giorno di cibo e una telecamera fissa. I protagonisti cambiano in continuazione e non sono esclusi ospiti a sorpresa.
Il Piip Show è stato realizzato dalla RAI norvegese, la tv di stato NRK ed è un reality show dedicato agli uccellini: lo “studio” è una casa per uccelli realizzata come se fosse un bar. Lì viene messo del cibo e la telecamera riprende gli animali che vengono e vanno, scoiattoli compresi.
L’idea vi piace? Potete guardare il Piip Show qui.
In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…
Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…
L'invio di militari europei in Groenlandia ha recentemente assunto un rilievo internazionale significativo, complicando ulteriormente…
Continua a infiammarsi il dibattito all’interno della maggioranza di centrodestra riguardo l’operazione Strade sicure, un…