Society

Grilca Antinfortunistica, lo shopping online a misura della tua azienda

COMUNICATO STAMPA

Con una proposta selezionata tra i marchi più prestigiosi del mondo dell’antinfortunistica, garantendo il miglior rapporto tra costo e prodotto ad aziende e privati, Grilca Antinfortunistica opera nel settore dal ’95. Oltre alla presenza sul territorio (incluse le province di Roma, Milano e Bologna), rende l’offerta accessibile a una platea di clienti ancora più vasta grazie allo store digitale www.antinfortunisticagrilca.com. Quali sono i segreti del suo successo?

L’offerta è composta da oltre 2.000 articoli, che vanno dalle scarpe antinfortunistiche all’abbigliamento da lavoro, passando per guanti e pantaloni da lavoro, gilet da lavoro e abbigliamento ad alta visibilità. Senza contare i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), come ad esempio cuffie, guanti, elmetti, maschere facciali.

Credits: Grilca

Circa il 95% dei prodotti è già disponibile in magazzino, con consegna in 24-48 ore. L’acquisto è semplice, grazie ai metodi di pagamento più usati, e lo staff è formato da specialisti pronti a supportare il cliente prima e dopo l’acquisto. Sono infatti oltre 20.000 i clienti online e 5.000 le PMI che scelgono la professionalità di Grilca Antinfortunistica.

L’azienda vanta la più vasta scelta di scarpe e abbigliamento da lavoro del panorama nazionale. Il catalogo è infatti pensato per rispondere alle esigenze legate a numerosi contesti operativi. Dal settore sanitario all’edilizia, passando per quello boschivo e la ristorazione.

Da Sparco TeamWork a Payper: brand Leader con il miglior rapporto qualità-prezzo

All’interno della proposta si trovano pantaloni, giacche, gilet, felpe, abbigliamento anticalore, anti-taglio, antipioggia, isotermico, trivalente, ecc. Tante soluzioni per operare in completa sicurezza in ogni frangente e periodo dell’anno.

I prodotti fanno riferimento ai brand più prestigiosi, come Sparco TeamWork, Payper, Dike, Diadora Utility e ISSA LINE. I prezzi? Sempre competitivi, con eccezionali occasioni di risparmio grazie agli sconti esclusivi riservati ai clienti “di primo livello” e alle offerte raccolte nella sezione “Sconti”.

I pagamenti avvengono via bonifico bancario, PayPal, carta di credito oppure in contanti alla consegna. E oltre che in formato digitale, l’acquisto può realizzarsi tramite ordine telefonico o presso una delle sedi fisiche.

Se poi il cliente ha qualche dubbio o bisogno di maggiori informazioni, può approfittare del customer care: disponibile via telefono, e-mail, WhatsApp e chat online. A cui s’aggiungono i contenuti informativi del blog. Tutti accessibili gratuitamente, trattano le normative di riferimento per l’antinfortunistica e forniscono indicazioni per la scelta dei prodotti.

COMUNICATO STAMPA

Elisabetta Limone

Recent Posts

Puoi soggiornare nell’isola di Temptation Island: quanto costa il villaggio e dove si trova

Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…

6 ore ago

Eurospin: chi produce i cosmetici? Quello che è venuto a galla è incredibile. Chi c’è davvero dietro

Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…

7 ore ago

Scuola, l’educazione alimentare diventa obbligatoria: grandi novità per le mense

Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…

10 ore ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso prossima stagione: la scoperta sconvolgente di Umberto

Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…

10 ore ago

Gerry Scotti la super pensione assegnata anni fa: a quanto ammonta l’assegno mensile

Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…

12 ore ago

Smetti di usare ammorbidenti: questo trucchetto virale con fogli di alluminio cambia tutto

Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…

14 ore ago