Jim Wolf è un veterano dell’esercito americano, che da anni vive da homeless, con grossi problemi di alcolismo. A settembre di quest’anno, l’associazione Degage Ministries gli ha proposto di provare a cambiare vita, iniziando dall’aspetto esteriore, per poi passare a cambiamenti più sostanziali. Il risultato? Lo vedete qui sotto: un timelapse in cui l’homeless Jim Wolf si trasforma in pochi secondi nel distinto uomo d’affari Jim Wolf.
Il video sta girando molto e sta anche provocando parecchie polemiche: basta tagliare i capelli a un uomo e mettergli un completo per trasformare la sua vita? Secondo l’associazione che ha realizzato il progetto, si tratta di un cambiamento simbolico, che riesce a dare forza e speranza a persone che hanno bisogno di una spinta per iniziare a cambiare la propria vita. Obiettivo del video è raccogliere fondi per aiutare altri veterani: l’11 novembre si festeggia infatti negli Stati Uniti l’annuale Veterans Day, dedicato a tutti i soldati che hanno combattuto per l’esercito americano
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…