Dice che quelli di Dailybest, come tutti quanti, hanno la velleità di diventare editori. Dice che prima o poi rieditano i romanzi famosi, ci mettono dentro dentro la pubblicità e li danno via gratis: la free press ma con i romanzi. Una bella idea sicuramente. Solo che poi il pubblico è quello che è. Oggi i giovani si stancano già a leggere solo la quarta di copertina con il riassunto del libro. Allora noi gli mettiamo le emoji già subito in prima, così uno sa già dove si va a parare e cosa troverà più o meno dentro al libro. Si capisce? Facciamo una prova.
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…